Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I finanziamenti delle imprese in crisi. Postergazione dei crediti­Prededucibilità­Pagamento dei crediti sorti in regime di continuità aziendale”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Maggioli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788838784286, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I finanziamenti delle imprese in crisi. Postergazione dei crediti­Prededucibilità­Pagamento dei crediti sorti in regime di continuità aziendale sia di 32.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 32.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I finanziamenti delle imprese in crisi. Postergazione dei crediti­Prededucibilità­Pagamento dei crediti sorti in regime di continuità aziendale è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’opera si ripropone di analizzare il panorama legislativo che – a più riprese – ha interessato il fenomeno della Crisi d’Impresa, attraverso l’analisi delle categorie dei finanziamenti, delle postergazioni e delle prededuzioni che caratterizzano l’impresa in crisi . Per far ciò, gli autori hanno preventivamente scrutinato gli istituti del concordato preventivo e la figura del professionista attestatore, secondo le recenti modifiche del decreto sviluppo, sviluppo bis e decreto del fare. Muovendo dall’analisi del diritto societario e dallo studio dei finanziamenti dei soci, l’indagine ha affrontato i temi della continuità aziendale e del turnaround, affinché la tempestiva emersione dalla crisi ridondi a vantaggio dell’impresa in sé considerata e dei suoi creditori. Chiude la trattazione il tema dei reati fallimentari, tra cui viene esaminato, in particolare, quello di nuovo conio relativo alla assunzione, da parte dell’attestatore, di comportamenti illeciti o penalmente rilevanti (false informazioni o omissione di informazioni rilevanti), nell’intento di affidare a tale figura professionale la funzione di garante e fidefaciente del ceto creditorio e dello stesso giudice, in un’ottica di cooperazione finanche con il debitore, proiettata al risanamento (o alla liquidazione ordinata) della azienda.

I finanziamenti delle imprese in crisi. Postergazione dei crediti­Prededucibilità­Pagamento dei crediti sorti in regime di continuità aziendale in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I finanziamenti delle imprese in crisi. Postergazione dei crediti­Prededucibilità­Pagamento dei crediti sorti in regime di continuità aziendale ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.