Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I controlli dell’amministrazione finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Sistemi Editoriali catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788851304485, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I controlli dell’amministrazione finanziaria sia di 26.60€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 26.60€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I controlli dell’amministrazione finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Sul recupero dell’evasione e dell’elusione fiscale si basano le maggiori aspettative di risanamento dei conti pubblici. Per tale motivo numerose sono le norme, procedurali e sostanziali, emanate dal legislatore in materia di accertamento, dispositivo principe di contrasto all’evasione fiscale. Il volume illustra i vari strumenti di controllo di cui dispone l’amministrazione finanziaria: si va dall’attività ispettiva ai poteri di accertamento (nelle sue forme più varie: studi di settore, accertamento sintetico e accertamento in dogana), con particolare riguardo alle disposizioni previste in materia dallo Statuto del Contribuente. Ampio spazio è stato dedicato alle indagini bancarie e ai casi di contabilità inattendibile e di società non operative, per concludere, poi, con le modalità di accordo tra contribuente ed amministrazione.

I controlli dell’amministrazione finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I controlli dell’amministrazione finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.