Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Guerra economica e servizi di intelligence. Dai conflitti militari e geo-politici alla supremazia economica e finanziaria. Gli eserciti e i militari del XXI secolo”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Kimerik catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788893757393, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Guerra economica e servizi di intelligence. Dai conflitti militari e geo-politici alla supremazia economica e finanziaria. Gli eserciti e i militari del XXI secolo sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Guerra economica e servizi di intelligence. Dai conflitti militari e geo-politici alla supremazia economica e finanziaria. Gli eserciti e i militari del XXI secolo è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Con un linguaggio chiaro e scevro da quei tatticismi cattedratici che spesso celano carenza di contenuti, l’autore di questo volume ci regala una disamina brillante, puntuale e dettagliata sul problema, oggi pesantemente d’attualità, dell’intelligence economica, e sul modo in cui essa debba andare a intrecciarsi, se non addirittura a guidare, o almeno controllare, l’intelligence pubblica. Viviamo ormai in un mondo in cui l’invadenza dell’economia è preponderante a ogni livello d’interazione umana, nazionale e internazionale, e di conseguenza l’intelligence economica, nata quale costola dell’intelligence pubblica, si è oggi imposta come uno dei principali settori strategici e di propulsione dell’intera azione d’intelligence, i cui sistemi – qualora non avessero ancora provveduto, com’è il caso dell’Italia, arretrata da tale punto di vista rispetto alle grandi potenze mondiali – devono frettolosamente dotarsi di organicità, competenze e strumenti necessari all’assolvimento di una funzione diventata indispensabile. Un saggio importante, che oltre a gettare uno squarcio di luce sullo stato preoccupante in cui versa l’economia del nostro Paese, si rivela in grado di indicare una possibile via d’uscita da una situazione stagnante e pericolosa.

Guerra economica e servizi di intelligence. Dai conflitti militari e geo-politici alla supremazia economica e finanziaria. Gli eserciti e i militari del XXI secolo in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Guerra economica e servizi di intelligence. Dai conflitti militari e geo-politici alla supremazia economica e finanziaria. Gli eserciti e i militari del XXI secolo ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.