Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Gli strumenti finanziari nel reddito di impresa”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice EGEA catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788823833470, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Gli strumenti finanziari nel reddito di impresa sia di 90.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 90.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Gli strumenti finanziari nel reddito di impresa è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume analizza gli strumenti finanziari detenuti nell’esercizio dell’attività di impresa considerando il principio di dipendenza, derivazione tra i risultati di bilancio e le norme di determinazione del reddito di impresa, e tiene conto della rilevanza dei principi contabili internazionali in tema di qualificazione, classificazione e imputazione temporale, anche nella prospettiva di evitare fenomeni di doppia imposizione o di doppia esenzione. Grazie al fondamentale contributo di autorevoli esperti della fiscalità di impresa, i singoli strumenti finanziari sono esaminati in ragione del relativo trattamento contabile, delle modalità di concorso di proventi e oneri alla determinazione del reddito di impresa, della base imponibile ai fini dell’imposta regionale sulle attività produttive e, da ultimo, in relazione al trattamento loro applicabile ai fini dell’imposta sul valore aggiunto.

Gli strumenti finanziari nel reddito di impresa in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Gli strumenti finanziari nel reddito di impresa ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.