Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Gli orologiai. L’ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Informant catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788898194506, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Gli orologiai. L’ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica sia di 9.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Gli orologiai. L’ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Che cos’è il potere? Come si conquista, come si esercita, come si conserva? L’ebook di Camilla Conti, giornalista finanziaria per Il Fatto Quotidiano e L’Espresso , ricostruisce il carattere, le relazioni e il progetto degli Orologiai , un pugno di uomini che nell’arco dell’ultimo quarantennio hanno diretto gli ingranaggi della Prima e della Seconda Repubblica, e adesso si preparano a gestire la transizione ordinata verso la Terza. L’ebook svela da dietro le quinte un potere che non ha bisogno di fantasiose riunioni segrete per dirigere quello che rimane di un Paese in profonda mutazione, sempre più simile a un orologio disperatamente bisognoso di mani esperte. Fino alle manovre in atto negli ultimi mesi, attraverso le quali gli Orologiai stanno ridefinendo gli equilibri.

Gli orologiai. L’ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Gli orologiai. L’ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.