Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Gli aspetti finanziari innovativi nella riorganizzazione della gestione dei servizi idrici”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788846457585, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Gli aspetti finanziari innovativi nella riorganizzazione della gestione dei servizi idrici sia di 23.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 23.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Gli aspetti finanziari innovativi nella riorganizzazione della gestione dei servizi idrici è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Gli obiettivi di questa ricerca applicata consistono nell’analisi delle variabili che condizionano maggiormente il ricorso alle soluzioni finanziarie innovative: l’osservazione empirica viene svolta con riferimento al Servizio Idrico Integrato. I risultati raggiunti evidenziano molti degli aspetti tecnici, finanziari, organizzativi, ma anche normativi e di regolamentazione, che vanno affrontati e gestiti per rendere conveniente, nell’interesse pubblico, il ricorso alle soluzioni finanziarie innovative. Per agevolare il lettore nella simulazione delle soluzioni di finanziamento innovativo, è stata predisposta, su floppy disk, una matrice di variabili utile per osservare le condizioni di fattibilità da rispettare, in base a scenari differenti.

Gli aspetti finanziari innovativi nella riorganizzazione della gestione dei servizi idrici in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Gli aspetti finanziari innovativi nella riorganizzazione della gestione dei servizi idrici ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.