Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Santelli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788832040753, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari sia di 14.15€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.15€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

«Gli organismi finanziari-bancari sovranazionali, tra cui BCE e Federal Reserve, con la compiacenza di famiglie come quella dei Rothschild, avrebbero imposto le proprie elaborazioni su creazione, circolazione e utilizzo della moneta, potendo così imporre anche il proprio predominio sulle istituzioni, a discapito del Popolo sovrano , come lo chiama la stessa Costituzione italiana. Numerose sarebbero le vittime tra coloro che hanno provato a intaccare il sistema dei Gilet Neri, quelli della finanza nera, ovvero delle giacche con tanto di cravatta, non per questo meno criminali. Perché di finanza si muore. Ne sarebbero esempi gli omicidi, sulla scena internazionale, di Lincoln e Kennedy, così come quelli di Rino Gaetano e Pier Paolo Pasolini in Italia, nonché quello più recente di Enrico Caldari».

Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.