Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Fondamenti di diritto italiano per studenti stranieri. Con elementi di contabilità, statistica e intermediazione finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788849545883, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Fondamenti di diritto italiano per studenti stranieri. Con elementi di contabilità, statistica e intermediazione finanziaria sia di 87.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 87.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Fondamenti di diritto italiano per studenti stranieri. Con elementi di contabilità, statistica e intermediazione finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume è il frutto del lavoro congiunto svolto da docenti del Corso di Laurea in Giurisprudenza tenuto presso l’Università della Calabria che si caratterizza per un’offerta formativa incentrata su un curriculum che comprende, oltre alle materie giuridiche generalmente previste, anche materie economico-aziendali. Il libro si rivolge principalmente agli studenti Erasmus e stranieri che affrontano lo studio del diritto italiano. Nell’ottica di cogliere e rappresentare il cuore della materia, ogni capitolo sintetizza una branca del diritto ed inoltre la contabilità, l’intermediazione finanziaria ed elementi di demografia. Il linguaggio semplice e diretto, accompagnato da esemplificazioni e schemi, vuole agevolare, anche attraverso la comprensione linguistica, la conoscenza del nostro ordinamento. Il volume può essere di grande ausilio nei corsi di giurisprudenza di tutte le Università italiane che ospitano studenti stranieri così come nei corsi di studio che si tengono all’estero sul diritto italiano, ma anche per gli studiosi che volessero avere una conoscenza basilare del nostro ordinamento nella lingua italiana.

Fondamenti di diritto italiano per studenti stranieri. Con elementi di contabilità, statistica e intermediazione finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Fondamenti di diritto italiano per studenti stranieri. Con elementi di contabilità, statistica e intermediazione finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.