Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanzieri di frontiera. Dal 1965 al ’78 nel confine italo-austriaco”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Grafica del Parteolla catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788867912599, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanzieri di frontiera. Dal 1965 al ’78 nel confine italo-austriaco sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanzieri di frontiera. Dal 1965 al ’78 nel confine italo-austriaco è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Raccolta di fatti, aneddoti e descrizioni di avvenimenti raccontati dai finanzieri autori delle loro esperienze nelle splendide Valli di Anterselva, Brunico-Pusteria, Aurina e… non solo. I racconti di questo libro non sono frutto della fantasia ma della memoria. Sono stati vissuti dai venti autori durante il loro servizio nella Guardia di Finanza in un arco temporale che va dal 1960 al 1980 circa e comprendono il periodo nel quale la Guardia di Finanza e le altre Forze di Polizia e dell’Esercito erano impegnate nel contrasto ad azioni terroristiche del BAS (Comitato per la liberazione del Sudtirolo) o in quello del contrasto al contrabbando, in altre regioni.

Finanzieri di frontiera. Dal 1965 al ’78 nel confine italo-austriaco in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanzieri di frontiera. Dal 1965 al ’78 nel confine italo-austriaco ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.