Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanziaria 2008. Le novità fiscali per i professionisti”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Cesi Professionale catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788862790000, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanziaria 2008. Le novità fiscali per i professionisti sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanziaria 2008. Le novità fiscali per i professionisti è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La nuova legge finanziaria porta con sé notevoli novità in materia di reddito d’impresa, Irap , Irpef, IVA e altre imposte indirette. Il lavoro analizza tutte le novità introdotte e fornisce un ottimo supporto interpretativo, evidenziando i risvolti pratici e applicativi. La suddivisione in sezioni aiuta il lettore a individuare facilmente l’argomento di proprio interesse, mentre in ciascun capitolo sono stati inseriti i riferimenti normativi originari, nonché i commi della finanziaria che hanno determinato la modifica. L’appendice normativa, inserita in fondo al testo, contiene uno stralcio della relazione illustrativa e governativa al disegno di legge originario, fondamentali per comprendere la ratio del legislatore.

Finanziaria 2008. Le novità fiscali per i professionisti in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanziaria 2008. Le novità fiscali per i professionisti ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.