Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanziaria 2008 e riforma del welfare”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Lavoro catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788873132295, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanziaria 2008 e riforma del welfare sia di 7.60€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 7.60€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanziaria 2008 e riforma del welfare è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La finanziaria 2008 e la legge 247/07, che recepisce il Protocollo sul welfare del 23 luglio 2007, presentano novità che interessano tutti i cittadini. La guida prende in esame le novità inerenti il lavoro, la previdenza e il fisco.Rilevanti, in tema di lavoro, l’aumento dell’indennità di disoccupazione e l’avvio della riforma degli ammortizzatori sociali, il riordino dei servizi per l’impiego, la limitazione del contratto a termine, gli incentivi all’occupazione, al credito dei giovani, al part-time, alla contrattazione di secondo livello, al lavoro straordinario.Per la previdenza fondamentali sono le modifiche delle regole del pensionamento di anzianità, le decorrenze per le pensioni di vecchiaia, le misure per il riscatto della laurea e il cumulo gratuito dei periodi assicurativi, la riorganizzazione degli enti previdenziali, la rivalutazione e la perequazione delle pensioni. Sul fisco, da segnalare la riduzione dell’Ici, il bonus per gli incapienti, le detrazioni per le famiglie numerose, le agevolazioni per le imprese.

Finanziaria 2008 e riforma del welfare in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanziaria 2008 e riforma del welfare ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.