Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanziaria 2007. Fisco, lavoro, previdenza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Lavoro catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788873131977, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanziaria 2007. Fisco, lavoro, previdenza sia di 7.60€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 7.60€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanziaria 2007. Fisco, lavoro, previdenza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Tra i molti cambiamenti introdotti dalla Finanziaria 2007 fondamentali, per i cittadini e i lavoratori, sono quelli relativi a fisco, lavoro e previdenza. In questa guida si evidenzia, per quanto riguarda la materia fiscale, chi viene beneficiato o penalizzato dalla modifica dell’Irpef e si riporta un’interessante simulazione, basata su dati del Caaf Cisl, che fornisce utili indicazioni sui cambiamenti introdotti per i contribuenti. Per quanto riguarda il lavoro vengono analizzati gli interventi previsti per la regolarizzazione dei rapporti di lavoro e le nuove tutele per i lavoratori con contratto di apprendistato e a progetto. In campo previdenziale, infine, si prende in esame la nuova disciplina sulla previdenza complementare, con i fondi pensione, il nuovo regime delle prestazioni e del trattamento fiscale, gli assegni per il nucleo familiare.

Finanziaria 2007. Fisco, lavoro, previdenza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanziaria 2007. Fisco, lavoro, previdenza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.