Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanziare la città. Il mercato del credito a Milano nel secondo Settecento”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice EDUCatt Università Cattolica catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788893357296, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanziare la città. Il mercato del credito a Milano nel secondo Settecento sia di 16.62€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 16.62€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanziare la città. Il mercato del credito a Milano nel secondo Settecento è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Come si può definire il credito? Secondo quanto limpidamente scritto non troppo tempo fa da Giuseppe Felloni si può considerare come quell’operazione con cui il proprietario di un bene economico (il creditore) lo cede a un’altra persona (il debitore) in cambio di una contro prestazione differita nel tempo , così nell’Introduzione di Gian Filippo De Sio. Un volume che dunque, a partire da presupposti scientifici puntuali, si propone di ricostruire, attraverso analisi storiche e antologie di documenti originali, un excursus sul mercato del credito a Milano durante il secondo Settecento.

Finanziare la città. Il mercato del credito a Milano nel secondo Settecento in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanziare la città. Il mercato del credito a Milano nel secondo Settecento ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.