Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza straordinaria per la crisi d’impresa”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788856814392, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza straordinaria per la crisi d’impresa sia di 20.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 20.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza straordinaria per la crisi d’impresa è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo lavoro si prefigge come obiettivo quello di verificare se e come la finanza straordinaria possa agire sulle cause della crisi. Il lavoro inizia indagando il perché si debba modificare la struttura aziendale e illustrando le “vie” dello sviluppo anche attraverso l’analisi delle teorie delle motivazioni alla crescita per acquisizione.Segue una rassegna delle M&A nelle loro modalità e “direzioni”. Lo sguardo poi si rivolge alla crisi d’impresa vista nei suoi equilibri, nei suoi disequilibri e negli stati patologici, per arrivare al “governo del risanamento d’impresa”.

Finanza straordinaria per la crisi d’impresa in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza straordinaria per la crisi d’impresa ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.