Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza etica, una rivoluzione silenziosa”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice L’Atelier catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788890209970, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza etica, una rivoluzione silenziosa sia di 9.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza etica, una rivoluzione silenziosa è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Da Modena a Messina, dalla provincia di Bologna a Padova, l’economia civile acquista spazi di mercato riempiendoli di valori. Solidarietà, condivisione, partecipazione. Sono spazi in cui la ricerca dell’utile convive con l’etica, sotto la spinta di una domanda che cambia le regole della finanza e dell’economia. Questo libro, partendo da alcuni spunti di riflessione offerti da una intervista fatta dall’autrice a Beppe Grillo, racconta le esperienze e i progetti che in Italia sono il motore di una rivoluzione silenziosa. Una rivoluzione che parte dal basso, dai consumatori e risparmiatori critici e responsabili che hanno scelto da che parte stare e deciso di esercitare fino in fondo tutto il loro potere per modificare il mercato con le sue stesse leggi. È un potere che diventa lotta al destino, alle clientele, alle nuove povertà, all’emarginazione. In una battaglia quotidiana, nel Sud del Paese come nelle ricche regioni del Nord, per i diritti e la libertà.

Finanza etica, una rivoluzione silenziosa in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza etica, una rivoluzione silenziosa ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.