Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza e territorio. Dialogo senza confini”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aracne catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788854849426, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza e territorio. Dialogo senza confini sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza e territorio. Dialogo senza confini è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Gli studi sulle relazioni tra sistema finanziario e spazio geografico hanno conseguito in un periodo di tempo relativamente breve apprezzabili esiti sulle questioni teoriche e sui problemi di metodo. E la geografia finanziaria si configura ormai come un avanzato comparto della geografia economica con linee di ricerche estese all’universo degli attori e dei flussi di capitali che, operando con intensità dalla scala globale a quella locale, si intersecano con sistemi normativi nazionali e sovranazionali, con storia, cultura, comportamenti sociali, modelli di capitalismo dei vari contesti territoriali. In questa direzione di analisi – e in una possibile integrazione disciplinare – i saggi raccolti nel volume svolgono circostanziate riflessioni sulle implicazioni territoriali dello scenario finanziario, offrendo un utile strumento di lettura degli eventi che stanno modificando la realtà economica e sociale a livello planetario.

Finanza e territorio. Dialogo senza confini in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza e territorio. Dialogo senza confini ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.