Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza aziendale. Vol I”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice EGEA catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788823821002, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza aziendale. Vol I sia di 41.80€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 41.80€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza aziendale. Vol I è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il libro, destinato ai corsi di Finanza aziendale del triennio, fornisce un quadro completo di tutti gli aspetti che riguardano la Finanza ordinaria. Dopo una parte dedicata all’analisi finanziaria, gli autori dedicano ampio spazio ai mercati e agli investitori per arrivare a valutare gli investimenti e prendere decisioni sulla struttura finanziaria. L’opera. frutto di una pluriennale esperienza didattica, è stata realizzata con l’obiettivo di rendere comprensibili i principi, le dottrine e gli strumenti della finanza attraverso una forte chiarezza espositiva. Il ricorso sistematico a esempi e richiami alla realtà e la strutturazione dei capitoli in modo intuitivo e razionale, con box e sintesi di chiarimento, riassunti e conclusioni. Obiettivo degli Autori è favorire lo sviluppo della capacità decisionale degli studenti. Il volume è collegato ad un sito in cui sono disponibili materiali di corredo al testo, informazioni aggiuntive, approfondimenti e novità relative alle ematiche finanziarie di principale interesse.

Finanza aziendale. Vol I in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza aziendale. Vol I ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.