Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza aziendale Vol. 2”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice EGEA catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788823821484, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza aziendale Vol. 2 sia di 49.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 49.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza aziendale Vol. 2 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il libro è incentrato sulle operazioni, considerate cruciali e vitali, che le aziende sovente si trovano ad affrontare, e che tanta importanza rivestono per il destino e per la sostenibilità dei progetti che esse incarnano. In particolare sono approfonditi i temi della valutazione d’azienda (metodologie tradizionali e innovative, casi ed esempi); delle operazioni di finanza straordinaria (fusioni, acquisizioni, scissioni, aspetti contabili, fiscali e legali); delle politiche finanziarie aziendali (dividendi, indebitamento, tecniche di raccolta del capitale sui mercati domestici e internazionali, quotazioni, aumenti di capitale); del private equity venture capital e hedge funds; della corporate governance e della finanza dei grandi gruppi aziendali e della crisi e del risanamento d’azienda. Il testo è anche un concreto ausilio agli operatori professionali oltre che un testo di riferimento nei corsi avanzati di finanza aziendale nei bienni universitari.

Finanza aziendale Vol. 2 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza aziendale Vol. 2 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.