Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanza aziendale. La gestione del rischio d’impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788856814408, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanza aziendale. La gestione del rischio d’impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche sia di 28.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 28.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanza aziendale. La gestione del rischio d’impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il presente volume trae origine dal precedente Temi di finanza aziendale , curato da Ivano Paci, e, sebbene profondamente differente nei temi trattati, ugualmente si propone di accompagnare il lettore interessato alla finanza aziendale nell’approfondimento di alcuni argomenti. Si tratta di temi che completano e approfondiscono questioni generali (il rischio, e la valutazione delle imprese) o illustrano tecniche finanziarie di recente introduzione nel nostro paese (la cartolarizzazione) o danno notizia sui rapporti fra scelte finanziarie e ordinamento tributario italiano.

Finanza aziendale. La gestione del rischio d’impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanza aziendale. La gestione del rischio d’impresa, la finanza evoluta e la crisi dei mercati finanziari. Letture critiche ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.