Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Fidi Toscana 2012. Origini e prospettive della finanziaria regionale”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Sassoscritto catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788866020295, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Fidi Toscana 2012. Origini e prospettive della finanziaria regionale sia di 6.17€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 6.17€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Fidi Toscana 2012. Origini e prospettive della finanziaria regionale è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Si sta preparando una riforma della Fidi Toscana per adattarla alle nuove esigenze dell’economia regionale. Questo lavoro è una ricostruzione del modello scelto nel 1974, con il concorso dei tanti protagonisti di allora: partiti, sindacati, associazioni di categoria, Camere di Commercio, Università e, naturalmente, Consiglio e Giunta Regionale della prima legislatura toscana. Nel caso della Fidi la legge istitutiva fu il risultato di un impianto culturale solido e di un paziente lavoro di condivisione. Un buon esempio anche per i tempi che stiamo vivendo.

Fidi Toscana 2012. Origini e prospettive della finanziaria regionale in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Fidi Toscana 2012. Origini e prospettive della finanziaria regionale ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.