Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Expandy. Un manager tra economia, finanza e famiglia”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Etimpresa catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788895311890, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Expandy. Un manager tra economia, finanza e famiglia sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Expandy. Un manager tra economia, finanza e famiglia è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Expandy S.A. è una multinazionale con sede a Parigi che produce e vende i suoi prodotti in tutto il mondo. Il Gruppo si trova nel bel mezzo della crisi economica che ha investito i paesi occidentali fra il 2008 e il 2013. La commistione fra economia e finanza complica però la gestione degli affari ed ancor più la complica l’intreccio con la politica. Luigi Moronda è l’Amministratore Delegato che guida la Filiale italiana della multinazionale francese. La vicenda si svolge nel corso di poco meno di dodici mesi. È scandita da nove riunioni generali che segnano, la caduta prima e il ritorno poi, del favore del Gruppo per il manager italiano e la sua organizzazione. Il percorso della sua caduta si accompagna con la crescente crisi coniugale e il montare della solitudine. Ma se dalla prima si risolleva, grazie alle sue doti di manager, altrettanto non avviene per la seconda, dove quelle doti non sono sufficienti. Non bastano neppure la volontà e la determinazione per ottenere il risultato sperato; non è sufficiente neppure abbandonare i panni abituali di manager e rivestire per un giorno, un giorno soltanto, quelli del disimpegno e della leggerezza.

Expandy. Un manager tra economia, finanza e famiglia in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Expandy. Un manager tra economia, finanza e famiglia ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.