Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Elementi di matematica finanziaria. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Pearson catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788891903396, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Elementi di matematica finanziaria. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online sia di 24.70€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 24.70€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Elementi di matematica finanziaria. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Dalla costituzione di capitale alla valutazione di progetti economici, il manuale introduce i concetti fondamentali della Matematica finanziaria. E lo fa con un approccio applicativo, partendo sempre da casi autentici. Attraverso numerosi esempi e la loro spiegazione, i lettori acquisiranno gli strumenti necessari per risolvere problemi finanziari reali. Al termine di ogni capitolo sono proposti esercizi di varia difficoltà, accompagnati da una breve descrizione della tecnica risolutiva. Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente l’edizione digitale del volume; un bacino di esercizi che aderisce strettamente agli argomenti presentati nel testo; e il laboratorio interattivo in Excel, con applicazioni, video tutorial, casi di studio, attività di verifica e valutazione.

Elementi di matematica finanziaria. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Elementi di matematica finanziaria. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.