Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Elementi di finanza aziendale e risk management”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Maggioli Editore catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788891617484, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Elementi di finanza aziendale e risk management sia di 39.90€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 39.90€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Elementi di finanza aziendale e risk management è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo volume nasce specificamente per gli studenti delle lauree di primo livello e per coloro che per la prima volta si accostano al mondo della finanza aziendale. Il libro, pur riprendendo e rielaborando i contenuti del fortunato manuale degli stessi autori Finanza aziendale , da quindici anni indiscusso punto di riferimento in ambito universitario e professionale, ne innova profondamente l’impianto teorico, con nuovi obiettivi, nuovi contenuti e un approccio integrato anch’esso totalmente inedito. Già dal titolo si coglie infatti l’esigenza di coniugare, in tempi di profondo ripensamento dei paradigmi economici, il principio di massimizzazione del valore aziendale con elementi di gestione del rischio, sempre più necessari per permettere all’impresa la sopravvivenza in periodi turbolenti nei quali la volatilità dei mercati, la stretta sul credito e la carenza di liquidità sui mercati interbancari rischiano di mettere in discussione tutti i modelli della finanza neoclassica.

Elementi di finanza aziendale e risk management in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Elementi di finanza aziendale e risk management ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.