Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Economia per tutti. La crisi in parole semplici ovvero quando la finanza supera la realtà”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Ecra catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788865580462, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Economia per tutti. La crisi in parole semplici ovvero quando la finanza supera la realtà sia di 12.82€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 12.82€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Economia per tutti. La crisi in parole semplici ovvero quando la finanza supera la realtà è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo è un libro per tutti. Non necessita di alcuna preparazione per poter essere letto e compreso. Basta un po’ di esperienza familiare e di vita. Volutamente gli esempi utilizzati per spiegare anche i concetti ed i prodotti finanziari più astrusisono presi, per analogia, dal vivere quotidiano. Non a caso, i prodotti più difficili da descrivere con esempi tratti dalla nostra quotidianità sono proprio quelli che ci hanno creato, e continuano a procurarci, tante difficoltà e tanta crisi. Sono quelli che con l’economia reale non hanno e non hanno mai avuto niente a che fare. Prefazione di Marco Presta.

Economia per tutti. La crisi in parole semplici ovvero quando la finanza supera la realtà in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Economia per tutti. La crisi in parole semplici ovvero quando la finanza supera la realtà ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.