Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Economia impresa e mercati finanziari (2011) Vol. 3”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Cacucci catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788866111054, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Economia impresa e mercati finanziari (2011) Vol. 3 sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Economia impresa e mercati finanziari (2011) Vol. 3 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Sono ormai decenni che si riflette sulla necessità di interventi pubblici coordinati da parte dei governi di tutti i paesi del mondo, a cominciare dai maggiori, per promuovere uno sviluppo sostenibile o ecosostenibile. Anche l’ondata di liberismo economico che, con una forte carica ideologica prima ancora che scientifica, è dilagata nel mondo a partire dall’ultimo decennio del secolo scorso non è riuscita ad intaccare tale convinzione. Anzi è cresciuta la consapevolezza che lo sviluppo promosso esclusivamente dalle forze di mercato potrebbe, in tempi nemmeno troppo lunghi, mettere in serie difficoltà la vita della specie umana sul pianeta.

Economia impresa e mercati finanziari (2011) Vol. 3 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Economia impresa e mercati finanziari (2011) Vol. 3 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.