Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Il Mulino catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788815132819, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane sia di 19.95€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.95€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo nuovo rapporto su economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane, il secondo pubblicato dal Mulino, si concentra sull’analisi economica e finanziaria di un campione costituito da oltre mille imprese. Di questo ampio campione si offre un’analisi completa, che va dalla situazione patrimoniale e finanziaria, al fine di valutare il grado di equilibrio esistente; al processo di formazione del reddito e della redditività operativa e netta; allo sviluppo, con particolare riferimento alla dimensione operativa; ci si concentra poi sugli aspetti organizzativi e dimensionali dei gruppi, sulla loro situazione patrimoniale, economica e finanziaria. Infine, attraverso un’analisi backward looking si cerca di comprendere come le riforme fiscali abbiano influenzato il carico delle imprese, i cui risultati della valutazione del rischio di credito sono qui riportati.

Economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Economia e finanza delle imprese manifatturiere bresciane ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.