Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Economia e finanza degli heritage assets. Come rendere un’attrazione turistica una risorsa economica per il territorio”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788891780188, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Economia e finanza degli heritage assets. Come rendere un’attrazione turistica una risorsa economica per il territorio sia di 31.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 31.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Economia e finanza degli heritage assets. Come rendere un’attrazione turistica una risorsa economica per il territorio è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume affronta, in chiave innovativa e attraverso un approccio sia teorico che empirico, i profili economici, finanziari e gestionali degli heritage assets nella loro dimensione di attrazioni turistiche. Nella prima parte del volume si analizzano i tratti micro e macroeconomici degli heritage assets in quanto attrazioni turistiche, con un approfondimento sui tratti innovativi della gestione e sulla sostenibilità ambientale. Sempre nella prima parte, inoltre, si approfondiscono i temi del finanziamento e della valutazione degli heritage assets, con un focus particolare sui modelli di valutazione, sulla tecnica del project financing e sul wealth management nel settore dell’arte. Nella seconda parte del volume, invece, si descrivono, attraverso un approccio empirico, alcuni casi nazionali e internazionali di heritage assets in quanto attrattori turistici. In particolare, il focus sarà sui modelli attraverso i quali gli attrattori turistici analizzati siano stati, con le loro strategie gestionali di successo, un volano economico per il territorio, ovvero, in altri termini, siano stati in grado di creare valore economico e sociale per il territorio in cui si insediano e non solo per la società o ente che li gestisce.

Economia e finanza degli heritage assets. Come rendere un’attrazione turistica una risorsa economica per il territorio in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Economia e finanza degli heritage assets. Come rendere un’attrazione turistica una risorsa economica per il territorio ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.