Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Economia degli intermediari finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice McGraw Hill catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788838668739, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Economia degli intermediari finanziari sia di 47.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 47.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Economia degli intermediari finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La selezione degli argomenti, il livello di dettaglio della loro trattazione e la numerosità delle esemplificazioni rendono il libro accessibile anche a coloro che abbiano avuto una limitata esposizione agli argomenti di carattere finanziario. Oltre all’aggiornamento degli aspetti normativi e delle prassi operative inerenti all’intermediazione finanziaria, nei confronti dell’edizione precedente il volume presenta importanti novità che hanno implicato la riscrittura della parte relativa alla Banca Centrale Europea, un aggiornamento sul tema della crisi finanziaria attuale, l’inserimento di un approfondimento dedicato a SGR e SIM e alle banche di investimento. Questo volume è destinato agli studenti di Economia degli Intermediari Finanziari dei corsi di laurea di Economia.

Economia degli intermediari finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Economia degli intermediari finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.