Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Dizionario super inglese economico-finanziario. Italiano-inglese, inglese-italiano”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Vallardi catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788878877504, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Dizionario super inglese economico-finanziario. Italiano-inglese, inglese-italiano sia di 8.19€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 8.19€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Dizionario super inglese economico-finanziario. Italiano-inglese, inglese-italiano è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Uno strumento esauriente e conciso per gli studenti degli Istituti tecnici commerciali e di ragioneria e per tutti coloro che operano nei più diversi settori dell’economia, del commercio e della finanza. Di formato agevole, il dizionario riporta la terminologia tecnica di base su macro e microeconomia, commercio, finanza, gestione aziendale, assicurazioni e banche, borsa ecc., arricchita da un gran numero di esempi e di frasi che si applicano a situazioni concrete di lavoro e di vita quotidiana. Particolare attenzione è data ai neologismi e alle espressioni americane che sono diventate lo standard internazionale universalmente riconosciuto in questo tipo di attività.

Dizionario super inglese economico-finanziario. Italiano-inglese, inglese-italiano in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Dizionario super inglese economico-finanziario. Italiano-inglese, inglese-italiano ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.