Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Diritto privato dei mercati finanziari. Profili di qualificazione e di responsabilità”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Pacini catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788869951701, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Diritto privato dei mercati finanziari. Profili di qualificazione e di responsabilità sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Diritto privato dei mercati finanziari. Profili di qualificazione e di responsabilità è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume trae origine dall’omonimo corso tenuto un paio di anni fa presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa su richiesta di un gruppo di allievi (intanto laureatisi e divenuti, a diverso titolo, studiosi professionisti ), parte dei quali ha accettato con entusiasmo di cimentarsi in approfondimenti individuali, ma coordinati, di alcuni degli argomenti affrontati a lezione sui mercati finanziari. Pur nell’autonomia dell’impostazione e delle preferenze interpretative di ciascuno, i contributi qui raccolti condividono il tentativo di analisi di alcune problematiche dei mercati finanziari che abbia come punti di riferimento, da un lato, l’attenzione alla funzione svolta dagli stessi, e dall’altro la prospettiva sistematica che si dovrebbe adottare anche nello studio di settori speciali dell’economia e della normativa.

Diritto privato dei mercati finanziari. Profili di qualificazione e di responsabilità in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Diritto privato dei mercati finanziari. Profili di qualificazione e di responsabilità ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.