Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Dematerializzazione dei processi bancari e finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Giuffre catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788814183935, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Dematerializzazione dei processi bancari e finanziari sia di 19.95€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.95€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Dematerializzazione dei processi bancari e finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il testo vuole fornire un contributo sul tema della de materializzazione nel settore bancari e finanziario. Infatti l’attuale normativa a riguardo riconcerne anche il suddetto settore che sta profondamente rivedendo le proprie linee d’azione per orientarle in tale direzione con tutte le conseguenti problematiche di risk management. La progettazione e la gestione di un progetto di de materializzazione deve tener conto della normativa italiana in termini di vincoli e opportunità, senza perdere di vista tutti quei problemi che l’uso degli strumenti informatici (firme elettroniche, posta elettronica certificata, conservazione a norma degli archivi, ecc.) suscitano a livello giuridico, anche in caso di contenzioso, nell’eventuale fase processuale. Pertanto l’opera vuole avere un taglio pratico che richiama non solo la giurisprudenza, ma che vuole raccontare anche Case Histories di successo.

Dematerializzazione dei processi bancari e finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Dematerializzazione dei processi bancari e finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.