Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Dalla grande guerra alla crisi permanente. L’ascesa al potere dell’aristocrazia finanziaria e lo scacco della democrazia”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Mimesis catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788857533834, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Dalla grande guerra alla crisi permanente. L’ascesa al potere dell’aristocrazia finanziaria e lo scacco della democrazia sia di 11.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Dalla grande guerra alla crisi permanente. L’ascesa al potere dell’aristocrazia finanziaria e lo scacco della democrazia è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

È trascorso un secolo dal sacrificio della gioventù europea, e in particolare franco-tedesca, nel carnaio della Grande Guerra. Oggi, nel cuore dell’Europa, le trincee sono fortunatamente scomparse, ma le generazioni attuali soffrono per una crisi finanziaria che imperversa da sei anni. All’epoca, la maggioranza della popolazione rifiutava l’idea di una guerra, oppure la concepiva solo come molto corta; tuttavia, alla fine è durata quattro lunghi anni. Attualmente, nonostante le numerose dichiarazioni dei governi facciano credere che le politiche adottate permetteranno di porre rimedio alla disoccupazione di massa, al precariato e alla crisi, quest’ultima si eternizza. Questo libro analizza le cause di tale situazione e stabilisce dei paralleli fra la società del 1914 e la nostra.

Dalla grande guerra alla crisi permanente. L’ascesa al potere dell’aristocrazia finanziaria e lo scacco della democrazia in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Dalla grande guerra alla crisi permanente. L’ascesa al potere dell’aristocrazia finanziaria e lo scacco della democrazia ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.