Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Contro l’usura bancaria. Come liberarsi da rapporti finanziari dannosi e irregolari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Mind Edizioni catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788869390760, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Contro l’usura bancaria. Come liberarsi da rapporti finanziari dannosi e irregolari sia di 11.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Contro l’usura bancaria. Come liberarsi da rapporti finanziari dannosi e irregolari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo libro rappresenta uno strumento operativo utile a coloro che vogliono acquisire, in modo semplice e immediato, le conoscenze di base per valutare i propri rapporti finanziari (mutui, finanziamenti, conti correnti affidati). Con un taglio pratico, fornisce indicazioni su tutti i passi necessari per liberarsi dai vincoli nocivi e dalle costrizioni contrattuali in cui molti imprenditori, già gravemente turbati in questo particolare periodo di crisi economica e di difficoltà nell’accesso al credito, sono coinvolti avendo sottoscritto contratti finanziari che molto spesso non rispettano le vigenti leggi, con particolare riferimento alla Legge 108/96. Libera il tuo business!

Contro l’usura bancaria. Come liberarsi da rapporti finanziari dannosi e irregolari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Contro l’usura bancaria. Come liberarsi da rapporti finanziari dannosi e irregolari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.