Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Conoscere l’economia, la finanza e la civica”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Maggioli Editore catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788891603449, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Conoscere l’economia, la finanza e la civica sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Conoscere l’economia, la finanza e la civica è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’opera illustra in modo semplice, chiaro, immediato e comprensibile gli argomenti basilari per capire la realtà economica, finanziaria e civica che ci circonda. Su modello di alcuni Paesi europei, l’opera introduce il lettore ai concetti di civica, economia e finanza, allo scopo di acquisire la necessaria competenza per essere un cittadino, un lavoratore, un manager preparato e consapevole. L’opera si caratterizza per la semplicità e la comprensibilità del linguaggio tecnico e giuridico ed è pertanto rivolta a tutti coloro che vogliono capire il funzionamento del nostro sistema civico, economico e fiscale. Ogni capitolo si chiude con un riassunto, allo scopo di memorizzare il contenuto del capitolo stesso.

Conoscere l’economia, la finanza e la civica in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Conoscere l’economia, la finanza e la civica ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.