Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Bompiani catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788830104334, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene spontaneo credere che l’unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. Caterve di libri e guru di ogni sorta hanno teorizzato l’accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che rimuovere i propri desideri non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo. Anthony Robbins insegna a proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare. Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.

Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.