Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Come le banche soffocano l’economia. Monopolio finanziario e impoverimento delle popolazioni”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Mimesis catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788857520100, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Come le banche soffocano l’economia. Monopolio finanziario e impoverimento delle popolazioni sia di 9.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Come le banche soffocano l’economia. Monopolio finanziario e impoverimento delle popolazioni è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

“Lo scopo di un sistema economico è di fornire le giuste merci ai giusti consumatori, e l’attuale finanziamento privato della produzione pubblica è condannato perché sta manifestamente fallendo nella fornitura delle merci. In quello che è indubitabilmente un attacco ad alcune caratteristiche del cosiddetto sistema capitalistico, questo libro non vuole fare, e neppure sottintendere, alcun tentativo di giudicare questo sistema su altra base che non sia quella della sua efficacia pratica. L’uomo non vive di solo pane, ma, senza una ragionevole quantità di cibo, indumenti e rifugio, le sue attività su questo pianeta sono circoscritte nello spazio ed eccessivamente limitate nella durata. È morale quello che funziona meglio”.

Come le banche soffocano l’economia. Monopolio finanziario e impoverimento delle popolazioni in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Come le banche soffocano l’economia. Monopolio finanziario e impoverimento delle popolazioni ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.