Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Codice della Guardia di Finanza. Personale e ordinamento”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Casa Editrice La Tribuna catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788829100934, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Codice della Guardia di Finanza. Personale e ordinamento sia di 33.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 33.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Codice della Guardia di Finanza. Personale e ordinamento è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo volume contiene una ricchissima raccolta di norme vigenti, dedicate alle aree del personale e dell’ordinamento e organizzazione della Guardia di Finanza. Al fine di facilitare l’attività di ricerca, ogni singola materia trattata è stata ripartita in sottoargomenti e, inoltre, vi è stata un’ulteriore divisione delle tematiche che riguardano il personale tra le diverse categorie di militari (ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri). L’Opera contiene anche un ulteriore valore aggiunto, rappresentato dalla ricognizione, sempre divisa per aree tematiche, degli articoli del Codice dell’ordinamento militare (d.lgs. n. 66 del 2010) e del connesso Testo Unico delle disposizioni regolamentari (d.P.R. n. 90 del 2010) che sono applicabili alla Guardia di finanza.

Codice della Guardia di Finanza. Personale e ordinamento in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Codice della Guardia di Finanza. Personale e ordinamento ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.