Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Città reali, cità virtuali. Come costruire il vero mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile basato sulla nuova città telematica”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni del Faro (Trento) catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788865373293, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Città reali, cità virtuali. Come costruire il vero mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile basato sulla nuova città telematica sia di 11.87€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.87€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Città reali, cità virtuali. Come costruire il vero mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile basato sulla nuova città telematica è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Si illustra come, utilizzando strumenti oggi noti e diffusi, sia possibile impostare quel mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile che molti si auspicano. Espressione di questa nuova modalità è la NCT – Nuova Città Telematica, non solo una sigla, ma una opportunità imprenditoriale, tecnologica, sociale da dettagliare e realizzare. Nel libro vengono innanzitutto illustrati i cosiddetti pilastri su cui si basa la NCT. Il primo è l’ICT, ossia le tecnologie informatiche e telematiche. Il secondo è costituito dall’insieme di norme e di regole dell’Unione Europea, volte a garantire sicurezza e sviluppo all’interno dell’Europa. Il terzo è costituito dalle arti orientali come lo yoga e le arti marziali, patrimonio millenario dell’Oriente, in grado di garantire lo sviluppo personale di ogni singolo individuo. Successivamente viene illustrato come, utilizzando i pilastri con l’apporto di concetti innovativi mai ipotizzati prima d’ora, sia possibile ridisegnare l’organizzazione della società nel modo proposto dall’autore.

Città reali, cità virtuali. Come costruire il vero mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile basato sulla nuova città telematica in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Città reali, cità virtuali. Come costruire il vero mondo ecologicamente e finanziariamente sostenibile basato sulla nuova città telematica ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.