Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Che fare? Una riflessione sulla crisi dell’occidente nell’epoca del finanzcapitalismo”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Zambon catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788898582570, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Che fare? Una riflessione sulla crisi dell’occidente nell’epoca del finanzcapitalismo sia di 11.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Che fare? Una riflessione sulla crisi dell’occidente nell’epoca del finanzcapitalismo è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Se dovessi sintetizzare, con una frase, il motivo fondamentale per cui la sinistra è sostanzialmente scomparsa nel nostro paese, ed è in via di estinzione in Europa, userei questa semplice espressione Il mondo è radicalmente cambiato e noi non ce ne siamo accorti . Il ceto politico ed intellettuale della sinistra non ha saputo cogliere il senso e la profondità delle trasformazioni radicali del sistema capitalistico, intervenute dopo la sua fase espansiva, oggi ormai esaurita in quel mondo definito come Occidente . Questa incapacità, priva di consapevolezza, ha generato la progressiva marginalizzazione del ruolo della sinistra politica europea, svuotandola all’interno e rendendola sterile quanto alla possibilità di incidere sui processi reali. In questa situazione serve a poco, anzi risulta direi assolutamente fuorviante, sventolare vessilli e rinnovare giuramenti; molto più utile, congruo e rivoluzionario sarebbe invece interrogarsi, senza pregiudizi e riserve mentali, per cercare di comprendere, e quindi di ritrovare una strada che abbia una prospettiva sensata. Introduzione di Giuseppe Zambon.

Che fare? Una riflessione sulla crisi dell’occidente nell’epoca del finanzcapitalismo in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Che fare? Una riflessione sulla crisi dell’occidente nell’epoca del finanzcapitalismo ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.