Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Centocinquant’anni di finanza pubblica in Italia. Ediz. italiana e inglese”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice IBL libri catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788864400587, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Centocinquant’anni di finanza pubblica in Italia. Ediz. italiana e inglese sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Centocinquant’anni di finanza pubblica in Italia. Ediz. italiana e inglese è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

C’è una sola costante nei primi centocinquant’anni di storia dell’Italia unita: il ciclico ripresentarsi di crisi fiscali, che talora hanno lambito il rischio del fallimento sovrano. Da che cosa origina il perenne disordine fiscale del nostro Paese? Come mai proprio l’assenza di rigore nelle finanze pubbliche unisce momenti storici e classi dirigenti tanto diverse? Quali sono i peccati originali che l’Italia porta con sé, sin dalla sua nascita? Sono queste le grandi domande esplorate, con la curiosità dello storico ed il rigore dell’economista, da Vito Tanzi nella II Lectio Marco Minghetti dell’Istituto Bruno Leoni.

Centocinquant’anni di finanza pubblica in Italia. Ediz. italiana e inglese in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Centocinquant’anni di finanza pubblica in Italia. Ediz. italiana e inglese ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.