Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Banca, finanza, moneta. Il governo dell’economia nel prisma della comparazione”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Giappichelli Editore catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788892138438, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Banca, finanza, moneta. Il governo dell’economia nel prisma della comparazione sia di 24.70€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 24.70€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Banca, finanza, moneta. Il governo dell’economia nel prisma della comparazione è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume raccoglie gli atti del Convegno che si è svolto presso l’Università commerciale L. Bocconi, nei giorni 28 e 29 novembre 2019, per celebrare il ventennale della Rivista Diritto pubblico comparato ed europeo. I contributi che lo compongono si interrogano su una tematica che è di evidente attualità e presenta una molteplicità di aspetti. Banca, finanza e moneta sono infatti al crocevia di numerose questioni di primo rilievo negli studi di diritto pubblico comparato. A sua volta, questo rilievo appare tanto più evidente laddove tali studi siano compiuti – come in questo caso – in un’area geografica che, anch’essa da due decenni, sta sperimentando un processo di integrazione monetaria, oltre che economica, senza pari nella storia degli ordinamenti giuridico-politici.

Banca, finanza, moneta. Il governo dell’economia nel prisma della comparazione in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Banca, finanza, moneta. Il governo dell’economia nel prisma della comparazione ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.