Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Appunti su finanza pubblica e costitizione”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Cacucci catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788866114666, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Appunti su finanza pubblica e costitizione sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Appunti su finanza pubblica e costitizione è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume ricostruisce in modo immediato la costituzione finanziaria, con riguardo all’ordinamento nazionale ed in considerazione dell’impatto degli obblighi assunti in sede di Unione Europea. Delineato il quadro normativo vigente, si affronta il principio di equilibrio di bilancio e gli strumenti introdotti per darne attuazione. Descritto il calendario nazionale di finanza pubblica in relazione all’incidenza del semestre europeo, si esamina la finanza locale ed i vincoli imposti dal patto di stabilità interno, con le conseguenti problematiche in ordine alle scelte nell’organizzazione ed erogazione dei servizi pubblici, tenuto conto del modo d’essere del principio di sussidiarietà verticale e orizzontale.

Appunti su finanza pubblica e costitizione in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Appunti su finanza pubblica e costitizione ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.