Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Appalti pubblici. Edilizia. Professionisti. Imprese. Le novità del decreto sviluppo e della manovra finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Utet Giuridica catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788859807377, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Appalti pubblici. Edilizia. Professionisti. Imprese. Le novità del decreto sviluppo e della manovra finanziaria sia di 23.75€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 23.75€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Appalti pubblici. Edilizia. Professionisti. Imprese. Le novità del decreto sviluppo e della manovra finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume approfondisce aspetti specifici di grande utilità e rilievo pratico per i professionisti tecnici (edilizia, appalti, immobili, partite IVA) e rappresenta un’agile guida operativa per conoscere e analizzare le principali novità fiscali introdotte dal d.l. 13.5.2011, n. 70 (c.d. decreto sviluppo , convertito con modificazioni dalla 1.12.7.2011, n. 106) e dalla manovra correttiva 2011 (d.l. 6.7.2011, n. 98 pubblicato in G.U. del 6.7.2011, n. 155, convertito in legge con 1.15.7.2011, n. 111).

Appalti pubblici. Edilizia. Professionisti. Imprese. Le novità del decreto sviluppo e della manovra finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Appalti pubblici. Edilizia. Professionisti. Imprese. Le novità del decreto sviluppo e della manovra finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.