Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788856837957, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance sia di 36.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 36.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La turbolenza dell’ambiente economico e dei mercati, la crisi finanziaria globale, le crescenti pressioni competitive, la clientela sempre più esigente, gli onerosi adempimenti normativi, rendono oggi oltremodo complessa la gestione delle imprese di piccole e medie dimensioni (Pmi). Queste per poter sopravvivere devono puntare sull’ innovazione , fattore chiave di competitività e di crescita. A questo scopo esse devono riorganizzare i loro processi produttivi e – soprattutto – innovare i modelli gestionali, adottando sistemi e metodologie in grado di trasformare i dati in informazioni , prima, in conoscenza , poi, quindi in competenze distintive . A tale scopo le Pmi devono fare ricorso ai moderni sistemi informatici integrati e ai nuovi approcci gestionali in grado di individuare le cause del successo o insuccesso dell’impresa. In futuro sopravviveranno le imprese che – con lungimiranza avranno implementato gli strumenti di conoscenza (know how to achieve), capaci di governare la complessità ambientale e di mercato. In linea con queste problematiche, il presente volume tratta i nuovi sistemi gestionali ed i moderni approcci metodologici all’amministrazione e finanza, capaci di indirizzare le Pmi verso l’innovazione. Il volume è diretto ai direttore e dirigenti dell’Amministrazione, Finanza e Controllo, ai dirigenti dei Servizi informativi e Marketing, agli imprenditori ed ai manager delle Pmi; alle micro imprese e alle imprese family.

Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.