Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “World cup trading. Una guida per segnare sui mercati”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Trading Library catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788896481042, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro World cup trading. Una guida per segnare sui mercati sia di 70.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 70.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

World cup trading. Una guida per segnare sui mercati è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo manuale di trading, scritto dal trader professionista Adrian Manz, si compone di quei setup operativi di facile comprensione ed elevata redditività che egli stesso ha impiegato con successo negli ultimi dodici anni, sia in mercati toro che in mercati orso. Si tratta di un’opera dallo stile discorsivo che consente di apprendere senza difficoltà la logica sottostante ai pattern illustrati e la migliore metodologia per servirsene, quella che consente all’autore di guadagnarsi da vivere con il trading. Le strategie esposte in World cup trading vengono dettagliate in maniera esaustiva, di volta in volta declinate in base alle condizioni di mercato: rialzista, ribassista, laterale o volatile. Vi è una configurazione, in questo testo, che è in grado di guadagnare in ciascuno di questi casi, che è applicabile in qualunque contesto.

World cup trading. Una guida per segnare sui mercati in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di World cup trading. Una guida per segnare sui mercati ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.