Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Trading & psicologia. La chiave del successo per il trader discrezionale”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Trading Library catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788896481509, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Trading & psicologia. La chiave del successo per il trader discrezionale sia di 42.65€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 42.65€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Trading & psicologia. La chiave del successo per il trader discrezionale è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Trading e psicologia: spesso queste due parole rimandano a scenari molto distanti tra loro. Il trading, tipicamente pragmatico, non prevede margini d’errore e ripensamenti. La psicologia, seppure pratica per chi è del mestiere, nell’immaginario collettivo è tipicamente aleatoria. Entrare o non entrare? Restare dentro o chiudere l’operazione? Quante volte un trader ha affrontato queste domande? L’analisi dovrebbe comportare sempre scelte ottimali eppure le cose non vanno così e ci si trova ad affrontare perdite inattese e tante, troppe frasi del tipo: Se solo avessi… . Trading & psicologia presenta al lettore quelle che gli autori considerano le componenti principali del trading: le conoscenze tecniche e analitiche con cui guardare il mercato e le variabili psicologiche che influenzano il trader il quale, in primo luogo, è un individuo che pensa e decide all’interno di un mondo sociale e mediatico. Affrontare il mercato consapevoli di tutti i fattori in gioco serve a operare in maniera costruttiva e a non cadere in processi svantaggiosi. Lontano dall’essere un gioco, l’approccio al trading deve essere professionale e dunque deve tenere conto di tutte le componenti coinvolte.

Trading & psicologia. La chiave del successo per il trader discrezionale in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Trading & psicologia. La chiave del successo per il trader discrezionale ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.