Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Trading probabilistico”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice youcanprint catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788867519316, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Trading probabilistico sia di 47.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 47.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Trading probabilistico è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il testo affronta il trading dal punto di vista matematico spiegando tutti quegli aspetti che esulano dall’utilizzo di una particolare tecnica ma che fanno la differenza tra chi guadagna e chi perde: psicologia, statistica e money management. Il libro si snoda attraverso i vari step che un trader deve affrontare per diventare profittevole e dedicarsi a tempo pieno a quest’attività. Il primo step da cui partire è la conoscenza di se stessi mentre l’ultimo è il corretto dimensionamento del capitale iniziale per avviare un’attività da trader professionista che duri nel tempo. In mezzo ci sono otto step da superare che richiederanno tanta pazienza, disciplina e duro lavoro. Per scaricare in omaggio il software Tradingplan per la pianificazione dell’attività di trading basta contattare il sito www.pianificando.it.

Trading probabilistico in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Trading probabilistico ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.