Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Trading online For Dummies”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hoepli catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788820396275, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Trading online For Dummies sia di 21.75€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 21.75€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Trading online For Dummies è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo manuale accompagna il lettore che intende avvicinarsi al mondo del trading online partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi si vogliono raggiungere col trading, quali strumenti hardware e software sono necessari, quali sono i rischi dell’investimento fai-da-te, quanti soldi usare, come prepararsi anche psicologicamente all’operatività. Partire dalle basi. Le conoscenze di analisi tecnica che si devono acquisire per poter operare sui mercati finanziari e le dotazioni hardware/software necessarie per fare trading. I broker e le piattaforme. La scelta dell’intermediario e del mercato: due decisioni fondamentali per poter ottenere risultati positivi sui mercati. Le strategie operative. Le varie tipologie di ordini che si possono inserire all’interno delle piattaforme messe a disposizione dai broker e i profili commissionali. Investire sulla formazione. I corsi, i libri, le riviste e le conferenze che possono aiutare il trader nel suo processo di crescita. I servizi dati. I provider che forniscono informazioni e prezzi, le due risorse necessarie al trader per poter analizzare il comportamento dei mercati finanziari. Le piattaforme di analisi e quelle operative. Gli errori da non commettere. I dieci errori più comuni del trader neofita, i dieci consigli d’oro e la regola aurea: studiare e prepararsi bene prima di fare trading.

Trading online For Dummies in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Trading online For Dummies ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.