Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Rischio. Truffa e trading. Un confine molto sottile”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice StreetLib catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788834125281, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Rischio. Truffa e trading. Un confine molto sottile sia di 14.24€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.24€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Rischio. Truffa e trading. Un confine molto sottile è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Tra inchiesta e giallo con forti componenti psicologiche racconta di una storia vera e documentata. Una storia comune a 8 milioni di italiani, persone per bene che credono nella giustizia e nella professionalità. Operano annualmente per gioco, per passione, per prova, perché si trovano all’ultima spiaggia, nel mondo dell’investimento on line stimolato, proposto, indotto da una pressante e mirata pubblicità e strategie aggressive di marketing diretto. La mafia albanese che fornisce documenti e false identità italiane che danno diritto a muoversi liberamente in Europa e un sistema bancario compiacente unito all’assenza totale delle Istituzioni e di qualunque forma di protezione efficace permettono il proliferare di truffatori certi dell’impunità. Una giustificazione ai famigliari delle vittime di chi subisce la truffa e perde tutto. Purtroppo ci sono stati anche suicidi per disperazione e vergogna e la gente non capisce il perché una persona normale, un imprenditore, possa fare queste cose. Un monito a chi avendo risparmiato per una vita, a chi avendo speranze di miglioramento, a chi trovandosi con un surplus di soldi che non rendono nulla, a chi vuole sperimentare nuove vie affascinato dalla tecnologia. Il mondo è pieno di imbonitori, venditori di miracoli.

Rischio. Truffa e trading. Un confine molto sottile in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Rischio. Truffa e trading. Un confine molto sottile ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.