Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Kagi trading”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Experta catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788860210142, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Kagi trading sia di 41.80€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 41.80€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Kagi trading è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Raramente illustrata compiutamente in letteratura, la metodologia Kagi non è mai stata finora sottoposta ad alcuno serio scrutinio statistico. In questa opera, grazie alla collaborazione tecnica di Cristiano Raco, Fabrizio Bocca, ormai uno dei trader privati più noto in Italia, scandaglia in maniera analitica la potenzialità statistiche del Kagi applicandolo al trading sul Bund. Ne esce una metodologia trend following che quando propriamente codificata in un trading system ha delle ottime potenzialità previsive che vengono esaltate se essa viene coniugata ad un secondo trading system che sfrutta i reverse del mercato. Il testo è corredato di alcuni codici sia in Visual Basic sia in Easy Language che permettono al lettore più o meno esperto di programmazione di iniziare il suo percorso all’interno della metodologia Kagi, spesso già inclusa nella maggior parte dei pacchetti di analisi tecnica disponibili sul mercato. La spiegazione del Kagi è comunque accessibile anche ai trader novizi o a chi non ha nessuna competenza in fatto di programmazione. Il valore aggiunto del libro sta soprattutto nel fatto di dimostrare statisticamente la validità di questo approccio.

Kagi trading in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Kagi trading ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.